Privati Soci

Assemblea straordinaria dei Soci. Chiuse le votazioni in filiale, oltre 5.500 i soci votanti.

Importante la partecipazione dei soci al processo di voto per il Progetto di Fusione con la Cassa Rurale Alta Vallagarina e Lizzana. Giovedì 17 febbraio l'Assemblea Straordinaria con il Rappresentante Designato.

 

Si è chiuso venerdì il periodo a disposizione dei soci per esprimere il proprio voto sul progetto di Fusione con la Cassa Rurale Alta Vallagarina e Lizzana.

 

Hanno votato oltre 5.500 soci dei 24.826 aventi diritto. Una massiccia partecipazione che attesta il forte legame della Cassa con la propria comunità che vuole essere partecipe di questo importante momento nella vita della banca.

 

Giovedì 17 febbraio presso la sede di Via Belenzani si terrà l'Assemblea Straordinaria in seconda convocazione, con il Rappresentante Designato, Notaia Nicoletta Anderloni.

 

In questa sede saranno presentate le indicazioni di voto raccolte dai soci attraverso la delega conferita al Rappresentante Designato e si avrà l'esito della consultazione assembleare sul Progetto di Fusione.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Torna “Benvenuti al Cinema” con il Nuovo Astra: dal 14 luglio 2025 la terza edizione nella corte di Palazzo Benvenuti

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Banca per il Trentino Alto Adige aderisce al Protocollo che promuove finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.

“Piattaforma assicurativa dell’anno”: Gruppo Cassa Centrale sul gradino più alto del podio

I Citywire Italia Wealth Awards, dedicati alle eccellenze della consulenza finanziaria e del private banking, rappresentano oggi un punto di riferimento per l’intero settore grazie a una metodologia di valutazione rigorosa e indipendente.