Novità Privati

Concorso a premi #PARTIinQUINTA con le Casse Rurali Trentine

Grande successo per il concorso a premi #PARTIinQUINTA: estratti i primi 40 vincitori!

Il 15 novembre scorso si è svolta la prima estrazione del concorso a premi organizzato dalle Casse Rurali Trentine.
Sono oltre 4.000 i clienti che, al 15 novembre, hanno sottoscritto un prodotto o servizio presso la propria banca ricevendo il codice di partecipazione e si sono registrati al sito del concorso www.partiinquinta.it. Tra questi sono 40 i fortunati vincitori estratti che hanno ricevuto altrettanti premi e hanno portato a casa rispettivamente 20 buoni coop dal valore di 200€, 10 iPhone X e, solo per gli under 35, 10 iPad.
#PARTIinQUINTA ha lo scopo di fare conoscere, in maniera sempre più approfondita, le vantaggiose caratteristiche dei molteplici prodotti e servizi offerti dalle Casse Rurali Trentine e la loro validità di utilizzo e risparmio.
Il meccanismo del concorso è semplice: fino al 31 dicembre 2018 presso tutte le filiali delle Casse Rurali Trentine, sottoscrivendo uno dei prodotto o servizi appartenenti a una delle 5 aree, verrà consegnato un codice, ci si registrata sul sito www.partiinquinta.it (c’è tempo fino al 10 gennaio 2019) e si gioca il codice, indicando quale prodotto/servizio è stato sottoscritto in banca.
L’estrazione ha cadenza mensile, la prossima è prevista per il 17 dicembre dove sono sempre messi in palio 40 buoni spesa coop, 10 iPhone X e 10 iPad. Una FIAT 500 sarà invece il super premio finale in palio nell’estrazione del 15 gennaio 2019.
Il regolamento completo e tutte le altre informazioni sono disponibili sul sito www.partiinquinta.it.

Ti potrebbe interessare anche:

Opportunità di finanziamento a condizioni agevolate per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento

Prestipay Spa e Banca per il Trentino-Alto Adige offrono una soluzione di finanziamento agevole e conveniente per i dipendenti della Provincia di Trento*. Grazie all’accordo siglato da Prestipay con l’ente pubblico, i dipendenti provinciali possono ora accedere al credito comodamente con la cessione del quinto dello stipendio.

Banca per il Trentino-Alto Adige a sostegno dell'Azienda sanitaria

Grazie alla donazione di oltre due milioni di euro, la più generosa mai ricevuta da Apss, nuove strumentazioni per gli ospedali trentini

Il tuo Condominio Green 2025

Banca per il Trentino-Alto Adige mette a disposizione di condomini e minicondomini un finanziamento dedicato per i soggetti che accedono all’agevolazione prevista dalla Provincia di Trento.