Privati Soci

I soci approvano il progetto di fusione con Cassa Rurale Alta Vallagarina e Lizzana

Massiccia partecipazione dei soci all'Assemblea Straordinaria con 5.670 indicazioni di voto presentate dal Rappresentante Designato. I voti favorevoli raggiungono l’89,66%.

Si è svolta a Trento, presso la sede sociale l'Assemblea Straordinaria 2022, indetta per sottoporre ai soci il Progetto di Fusione con la Cassa Rurale Alta Vallagarina e Lizzana.


Come previsto dalla normativa, l'assemblea si è svolta con l'intervento del Rappresentante Designato che ha presentato le indicazioni di voto espresse dai soci.


5.670 i soci votanti con 5.084 voti favorevoli che hanno così approvato a larghissima maggioranza il progetto di fusione.


Alla pagina dedicata all’Assemblea Straordinaria è pubblicata la comunicazione ufficiale predisposta dal Presidente del Consiglio d'Amministrazione.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/torna-benvenuti-al-cinema-con-il-nuovo-astra-dal-14-luglio-2025-la-terza-edizione-nella-corte-di-palazzo-benvenuti/

Torna “Benvenuti al Cinema” con il Nuovo Astra: dal 14 luglio 2025 la terza edizione nella corte di Palazzo Benvenuti

/news/inbank-comunica-su-whatsapp/

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

/news/le-casse-rurali-trentine-al-fianco-della-crescita-e-della-sostenibilita/

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Banca per il Trentino Alto Adige aderisce al Protocollo che promuove finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.