IL FUTURO DEI GIOVANI GRAZIE ALLA PREVIDENZA COMPLEMENTARE
Martedì 2 dicembre alle 18.30 a Trento e anche in streaming. Una serata informativa per conoscere i vantaggi della nuova legge regionale e scoprire l'iniziativa di Banca Trentino-Südtirol.
La Regione Trentino-Alto Adige/Südtirol ha scelto di investire concretamente nel futuro dei giovani e nel benessere delle famiglie, promuovendo un’iniziativa che offre un contributo fino a € 1.100 in 5 anni sul fondo pensione aperto a favore di ogni nuovo nato, adottato o affidato residente in Regione.
Per presentare questa importante opportunità e illustrarne tutti i vantaggi, Banca Trentino-Südtirol, con la collaborazione di Associazione Giovani Banca pTS, organizza una serata informativa dedicata alla previdenza complementare e alle soluzioni pensate per i nuovi nati.
Martedì 2 dicembre, ore 18:30
Sala Nones – Palazzo Benvenuti, Via Belenzani 12, Trento
Anche in diretta streaming!
Durante l’evento sarà presentata anche un'iniziativa speciale che Banca Trentino-Sudtirol affianca all'intervento regionale per promuovere la previdenza complementare tra i giovani.
Interverranno:
- Carlo Daldoss – Assessore regionale alla Previdenza complementare
- Michele Zatelli – Responsabile Bancassicurazione Banca Trentino‑Südtirol
Iscrizione obbligatoria
Compila il form per iscriverti e riservare il tuo posto in sala oppure per seguire la diretta streaming.
La partecipazione è gratuita, i posti in sala sono limitati.
MODULO D'ISCRIZIONE SERATA INFORMATIVA
Approfondisci
Approfondisci
Vai alla pagina dedicata per conoscere la normativa regionale e le opportunità del Fondo Pensione Plurifonds per i minori