11 marzo 2025
Privati Soci

LA BANCA INCONTRA I SOCI: AL VIA GLI INCONTRI PREASSEMBLEARI

Dal 14 al 27 marzo, 15 incontri sul territorio per dialogare con i soci e prepararsi all’assemblea generale del 13 maggio.

Il 2025 è un anno speciale per la nostra Banca per il Trentino-Alto Adige: celebriamo 130 anni di storia, un traguardo che abbiamo raggiunto grazie ai nostri soci, il cuore pulsante della nostra comunità. Per questo, gli incontri preassembleari di quest’anno assumono un valore ancora più significativo, rappresentando un’occasione per rafforzare il legame con il territorio e guardare insieme al futuro.


Anche quest’anno, in vista dell’assemblea generale, la Banca organizza una serie di incontri per condividere i risultati dell’ultimo anno e illustrare gli obiettivi futuri. Dal 14 al 27 marzo, la Banca, insieme ad alcuni membri del Consiglio di Amministrazione, incontrerà la cittadinanza per raccogliere osservazioni e spunti di confronto.


Il ciclo di appuntamenti prenderà il via venerdì 14 marzo a Meano e si concluderà il 27 marzo a Lizzana, toccando le località in cui opera la nostra Banca.

Questi incontri rappresentano un’importante occasione di dialogo e partecipazione, rafforzando il legame tra la Banca e il territorio. L’ingresso è libero.

 

Scarica il completo degli appuntamenti.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Opportunità di finanziamento a condizioni agevolate per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento

Prestipay Spa e Banca per il Trentino-Alto Adige offrono una soluzione di finanziamento agevole e conveniente per i dipendenti della Provincia di Trento*. Grazie all’accordo siglato da Prestipay con l’ente pubblico, i dipendenti provinciali possono ora accedere al credito comodamente con la cessione del quinto dello stipendio.

Banca per il Trentino-Alto Adige a sostegno dell'Azienda sanitaria

Grazie alla donazione di oltre due milioni di euro, la più generosa mai ricevuta da Apss, nuove strumentazioni per gli ospedali trentini

Il tuo Condominio Green 2025

Banca per il Trentino-Alto Adige mette a disposizione di condomini e minicondomini un finanziamento dedicato per i soggetti che accedono all’agevolazione prevista dalla Provincia di Trento.