Novità Privati Soci Territorio

MUSE - Museo delle Scienze

E' attiva la convenzione con il Fondo Comune delle Casse Rurali Trentine.

1 Muse Fuoriorario Michelepurin

Sei piani dedicati a scienza, natura, sostenibilità e un’officina di eventi, mostre temporanee e spazi speciali. È il MUSE, il Museo delle Scienze progettato a Trento da Renzo Piano, a pochi passi dal centro città.


Tra gli spazi speciali, il Maxi Ooh! è luogo ideale per bambine e bambini da 0 a 5 anni per scoprire attraverso i sensi. La Galleria della Sostenibilità propone uno sguardo attento ai temi dell’Agenda 2030 dell’ONU e la serra tropicale montana ricrea un frammento delle foreste dei Monti Udzungwa in Tanzania. Da non perdere infine, proprio accanto al museo, lo scrigno di biodiversità del biotopo urbano.

 

Grazie al sostegno del Fondo Comune delle Casse Rurali Trentine tutti i soci e clienti delle Casse Rurali, titolari di carta di debito Casse Rurali Trentine o Cassa Centrale Banca, hanno diritto all’ingresso MUSE a tariffa ridotta.

 

Scopri come acquistarlo su www.muse.it

Foto: Archivio MUSE_foto Michele Purin

Ti potrebbe interessare anche:

Torna “Benvenuti al Cinema” con il Nuovo Astra: dal 14 luglio 2025 la terza edizione nella corte di Palazzo Benvenuti

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Banca per il Trentino Alto Adige aderisce al Protocollo che promuove finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 – 2027 e le proiezioni economico finanziarie per le Banche affiliate e le Raiffeisenkassen del Gruppo in Trentino-Alto Adige

Crediti verso clientela performing previsti in crescita a € 10 miliardi in Trentino-Alto Adige

Raccolta indiretta prevista in aumento (CAGR 24-27: +7,0% in Trentino-Alto Adige), confermando la centralità del segmento nel processo di diversificazione dei ricavi

Potenziati a oltre € 200 milioni gli investimenti sul comparto ICT e sicurezza