Novità Territorio

Nuovi orari di sportello

Dal 31 ottobre Cassa di Trento introduce nuovi orari nelle filiali, con il servizio di cassa operativo solo al mattino, mentre al pomeriggio sarà possibile utilizzare tutti i servizi di consulenza.

CRT22 Nuovi Orari Banner Home 4000X2250 E01

L’evoluzione e lo sviluppo delle tecnologie negli ultimi anni hanno modificato profondamente i nostri stili di vita e anche la modalità di utilizzo dei servizi bancari.

 

Cassa di Trento offre oggi alla propria clientela innumerevoli possibilità di utilizzare i servizi della banca, dallo sportello ai servizi 24 ore su 24 di remote banking e aree self Banch’io.

 

In questo contesto vogliamo garantire a tutti i nostri soci e clienti una consulenza sempre più professionale e personalizzata in ambito risparmio, credito, investimenti e bancassicurazione. Un servizio che le nostre filiali e i nostri consulenti potranno fornire migliorando tempi e modalità di contatto con la clientela.

 

In base a queste considerazioni, abbiamo previsto una revisione degli orari dei servizi di cassa dei nostri sportelli che permetterà di offrire alla clientela maggiori opportunità di consulenza dedicata.

 

A partire da LUNEDÌ 31 OTTOBRE 2022 le nostre filiali osserveranno quindi i seguenti orari:

 

SERVIZIO di CASSA

da lunedì a venerdì ore 8.05 - 13.20

 

SERVIZIO di CONSULENZA

da lunedì a venerdì        ore 8.05 - 13.20         14.30 - 16.00

 

Rimangono invariati gli orari per le seguenti filiali che attualmente osservano un orario ridotto o con apertura prevista solo in alcune giornate:

CADINE, CIMONE, GARNIGA TERME, FAVER, GRUMES, LASES, MONTESOVER, ROMAGNANO, SARDAGNA, SOVER.

 

Un cambiamento che sarà gestito con flessibilità offrendo tutta la nostra disponibilità per venire incontro alle esigenze della clientela e affiancandola nell’utilizzo degli strumenti di self e remote banking che, con la massima sicurezza e semplicità, consentono di eseguire molteplici operazioni in autonomia.

 

Ricordiamo che alla voce Filiali del sito internet sono presenti tutti gli orari dettagliati di apertura e i recapiti di contatto e che alla voce Prenota Banca è possibile richiedere un appuntamento dedicato.

 

Le filiali e i consulenti sono a disposizione per fornire tutti i chiarimenti ed assistere la clientela in questa fase di cambiamento. “La tua banca cambia per te

Ti potrebbe interessare anche:

/news/bts-arena-new/

Il Palazzetto dello Sport di Trento è BTS ARENA

Con l’affissione delle nuove insegne e della cartellonistica esterna e interna, il Palazzetto dello Sport di Trento – da sempre conosciuto come PalaTrento – assume ufficialmente il nome di BTS ARENA.

/news/salta-la-rata-di-prestipay-solo-fino-al-31-ottobre-2025/

Dicembre è più leggero: la rata può aspettare. Al via la nuova promozione “Salta la Rata” di Prestipay. 

Solo fino al 31 ottobre 2025, scopri il prestito personale che ti consente di saltare la rata di dicembre ogni anno, per l’intera durata del finanziamento. In più con il concorso “Prestipay: la scelta che ti premia”, ottieni un prestito Prestipay e puoi vincere uno dei 400 Buoni Regalo Amazon.it* da 50€ in palio.

/news/seconda-edizione-dei-sentieri-di-etika-percorsi-inediti-per-scoprire-le-risorse-naturali-e-sociali-del-territorio/

Seconda edizione dei “Sentieri di etika”: percorsi inediti per scoprire le risorse naturali e sociali del territorio

Dopo il successo dello scorso anno, etika propone altri cinque percorsi che si svolgeranno dal 20 agosto al 27 settembre 2025 in diverse parti del Trentino. Esperienze per tutte le età e accessibili per conoscere le risorse nascoste delle comunità e occasioni preziose per scoprire le ricchezze umane e naturali del nostro territorio. Percorsi da fare a piedi, in bicicletta o sull’acqua con il SUP (Stand Up Paddle), intervallati da testimonianze, giochi, e assaggi di prodotti tipici di alta qualità. I Sentieri sono organizzati dalle cooperative sociali insieme a Famiglie Cooperative e Casse Rurali trentine e promossi da etika, l’offerta luce e gas, conveniente, ecologica e solidale di Dolomiti Energia ideata con il Gruppo cooperativo trentino (Federazione Trentina della Cooperazione, Sait Coop, Casse Rurali Trentine, Consolida e La Rete) riservata ai soci e clienti delle Casse Rurali e ai Soci delle Famiglie Cooperative trentine.