Novità Privati Imprese

“Power2Credit”, al via la nuova promozione di Nexi fino al 31 dicembre

Dal 2 settembre al 31 dicembre 2024 richiedendo una nuova carta di credito Nexi ti aspettano fantastici premi!

Le premialità sono diverse a seconda della tipologia carta che richiederai. 

Se sottoscrivi una carta “Classic” e la utilizzerai almeno una volta entro i primi 60 giorni, riceverai automaticamente un abbonamento a Glovo Prime gratuito per sei mesi. Inoltre, avrai l’opportunità di partecipare all’estrazione mensile di una macchina del caffè Nespresso.
Se sottoscrivi una carta “Prestige” o “Excellence” e la utilizzerai almeno una volta entro i primi 60 giorni, riceverai automaticamente una gift card Apple del valore di 20 €. Inoltre, avrai l’opportunità di partecipare all’estrazione mensile di un iPhone 15.
Se sottoscrivi una carta “Business”, riceverai automaticamente un voucher Volagratis Volo + Hotel del valore di 40 €.


Per maggiori informazioni, visita i siti dedicati:

 


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Concorso a premi valido dal 02/09/2024 al 31/12/2024. Il regolamento del Concorso è disponibile su nexi.it sezione normative/concorsi. Operazione a premi valida dal 02/09/2024 al 31/12/2024. Regolamento completo su nexi.it sezione normative/concorsi. Per le condizioni contrattuali ed economiche della carta si rimanda ai Fogli Informativi disponibili presso le Filiali Banca e nell’area Trasparenza del sito nexi.it.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/il-futuro-dei-giovani-grazie-alla-previdenza-complementare/

IL FUTURO DEI GIOVANI GRAZIE ALLA PREVIDENZA COMPLEMENTARE

Martedì 2 dicembre alle 18.30 a Trento e anche in streaming.

Una serata informativa per conoscere i vantaggi della nuova legge regionale e scoprire l'iniziativa di Banca Trentino-Südtirol. 

/news/pos-novita-introdotte-dalla-legge-di-bilancio-2025/

Pos: novità introdotte dalla legge di bilancio 2025  

Con l’entrata in vigore della nuova normativa prevista dalla Legge di Bilancio 2025, dal 1° gennaio 2026 tutti gli esercenti dovranno associare il proprio terminale POS al registratore telematico tramite il Portale dell’Agenzia delle Entrate: una misura che mira a ottenere un quadro più chiaro e coerente tra le transazioni POS e le vendite rilevate dai registratori di cassa.

/news/black-friday-di-claris-rent-il-noleggio-che-conviene-davvero/

Black Friday di Claris Rent: il noleggio che conviene davvero