Novità / Prodotti Privati / Iniziative Privati / Prodotti

Opportunità di finanziamento a condizioni agevolate per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento

Prestipay Spa e Banca per il Trentino-Alto Adige offrono una soluzione di finanziamento agevole e conveniente per i dipendenti della Provincia di Trento*. Grazie all’accordo siglato da Prestipay con l’ente pubblico, i dipendenti provinciali possono ora accedere al credito comodamente con la cessione del quinto dello stipendio.

Banca per il Trentino-Alto Adige e Prestipay, società specializzata nel credito al consumo del Gruppo Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo Italiano mettono ora a disposizione dei dipendenti della Provincia di Trento*, con la sola esclusione della categoria dei docenti, una nuova soluzione di finanziamento che, grazie alla cessione del quinto dello stipendio, permette una gestione semplificata e trasparente del prestito.

 

L’offerta dedicata di Prestipay Five sarà disponibile a breve nelle nostre filiali e prevede condizioni speciali riservate ai dipendenti PAT:

  • Importo finanziamento fino a 75,000 euro
  • Durata del prestito: fino a 10 anni
  • Tasso di interesse: agevolato
  • Rata costante: che non supera 1/5 dello stipendio
  • Consulenza: in tutte le filiali della banca
  • Sottoscrizione: totalmente digitalizzata
  • Modalità di rimborso: trattenuta diretta in busta paga
  • Spese istruttoria: gratuite.

Il finanziamento Prestipay Five:

  • Consente di pianificare al meglio i progetti e le spese familiari 
  • Non necessita di particolari garanzie anche in presenza di altri finanziamenti
  • Il proprio stipendio è l’unica garanzia necessaria
  • È assistito per legge da coperture assicurative a garanzia rischio vita e impiego

Se sei dipendente della Provincia di Trento prenditi il tempo per conoscere i vantaggi e scoprire quanto è semplice ottenere un finanziamento Prestipay Five.


Vai su PRENOTA BANCA  e fissa il tuo appuntamento in una delle nostre filiali o chiedi di essere contattato appena l'offerta sarà attivata.

Per saperne di più vai su Prestipayfive.it

 


*Non è inclusa la categoria dei docenti. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay Five sono indicate nel documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (cd. IEBCC/SECCI), fornito al Cliente prima della stipula del contratto, disponibile sul sito www.prestipayfive.it e presso gli sportelli delle Banche collocatrici il cui elenco è disponibile sul sito. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Prestipay S.p.A. previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. Prestipay e Prestipay Five sono marchi di Cassa Centrale Banca.

Documenti scaricabili

Ti potrebbe interessare anche:

Il tuo Condominio Green 2025

Banca per il Trentino-Alto Adige mette a disposizione di condomini e minicondomini un finanziamento dedicato per i soggetti che accedono all’agevolazione prevista dalla Provincia di Trento.

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 ha stabilito che tutte le imprese in Italia dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.

Nuova iniziativa a favore delle imprese. Acquista Assirisk e risparmi sul premio del primo anno.

Grazie all'incentivo di Banca per il Trentino-Alto Adige è possibile rispettare l'obbligo assicurativo sugli eventi catastrofali previsto dalla legge di bilancio 2024 e risparmiare sul costo della polizza.