Novità / Prodotti Privati / Iniziative Privati / Prodotti

Opportunità di finanziamento a condizioni agevolate per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento

Prestipay Spa e Banca per il Trentino-Alto Adige offrono una soluzione di finanziamento agevole e conveniente per i dipendenti della Provincia di Trento*. Grazie all’accordo siglato da Prestipay con l’ente pubblico, i dipendenti provinciali possono ora accedere al credito comodamente con la cessione del quinto dello stipendio.

Banca per il Trentino-Alto Adige e Prestipay, società specializzata nel credito al consumo del Gruppo Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo Italiano mettono ora a disposizione dei dipendenti della Provincia di Trento*, con la sola esclusione della categoria dei docenti, una nuova soluzione di finanziamento che, grazie alla cessione del quinto dello stipendio, permette una gestione semplificata e trasparente del prestito.

 

L’offerta dedicata di Prestipay Five sarà disponibile a breve nelle nostre filiali e prevede condizioni speciali riservate ai dipendenti PAT:

  • Importo finanziamento fino a 75,000 euro
  • Durata del prestito: fino a 10 anni
  • Tasso di interesse: agevolato
  • Rata costante: che non supera 1/5 dello stipendio
  • Consulenza: in tutte le filiali della banca
  • Sottoscrizione: totalmente digitalizzata
  • Modalità di rimborso: trattenuta diretta in busta paga
  • Spese istruttoria: gratuite.

Il finanziamento Prestipay Five:

  • Consente di pianificare al meglio i progetti e le spese familiari 
  • Non necessita di particolari garanzie anche in presenza di altri finanziamenti
  • Il proprio stipendio è l’unica garanzia necessaria
  • È assistito per legge da coperture assicurative a garanzia rischio vita e impiego

Se sei dipendente della Provincia di Trento prenditi il tempo per conoscere i vantaggi e scoprire quanto è semplice ottenere un finanziamento Prestipay Five.


Vai su PRENOTA BANCA  e fissa il tuo appuntamento in una delle nostre filiali o chiedi di essere contattato appena l'offerta sarà attivata.

Per saperne di più vai su Prestipayfive.it

 


*Non è inclusa la categoria dei docenti. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay Five sono indicate nel documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (cd. IEBCC/SECCI), fornito al Cliente prima della stipula del contratto, disponibile sul sito www.prestipayfive.it e presso gli sportelli delle Banche collocatrici il cui elenco è disponibile sul sito. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Prestipay S.p.A. previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. Prestipay e Prestipay Five sono marchi di Cassa Centrale Banca.

Documenti scaricabili

Ti potrebbe interessare anche:

/news/cashback-piu-ti-proteggi-2026/

"Più ti proteggi, più risparmi" con BTS

Proteggere il tuo futuro e quello dei tuoi cari non è mai stato così vantaggioso. Per tutto il 2026, BTS Banca Trentino-Südtirol promuove l'iniziativa "Più ti proteggi, più risparmi", un'opportunità per soci e clienti per migliorare le proprie coperture assicurative approfittando di un risparmio concreto.

/news/bts-101/

BTS lancia “BTS 101 Previdenza Bimbi”: un impegno concreto per il futuro delle nuove generazioni 

Banca Trentino‑Südtirol rafforza il proprio impegno a sostegno della previdenza complementare presentando BTS 101 Previdenza Bimbi, una nuova iniziativa pensata per aiutare famiglie, nonni e tutori a costruire fin da subito un percorso previdenziale per i più piccoli.

L’iniziativa nasce in continuità con la misura regionale “Incentivo Nuovi Nati” e conferma l’attenzione della banca verso la crescita e la sicurezza economica delle giovani generazioni.

 

/news/torna-in-pista-con-serenita-assihome-ti-protegge-anche-sulle-piste-da-sci/

Torna in pista con serenità: Assihome ti protegge anche sulle piste da sci