Novità / Prodotti Privati / Prodotti Imprese / Prodotti

Resta in movimento quest’estate: al via le nuove offerte di noleggio auto e veicoli commerciali a lungo termine con Claris Rent

Resta In Movimento

Con l’arrivo dell’estate, inizia la nuova campagna di noleggio a lungo termine dedicata a privati e professionisti, con soluzioni flessibili, vantaggiose e pensate per ogni esigenza di mobilità.

L’offerta comprende una vasta gamma di veicoli, dalle auto più compatte perfette per la città, ai modelli più spaziosi ideali per la famiglia o i lunghi viaggi, fino ai veicoli commerciali per chi lavora in movimento. Tutto questo con la comodità di un unico canone mensile e senza sorprese.

 

Un canone in omaggio per i Soci della banca.

Come da tradizione, per i clienti che sono anche Soci della banca partner, un canone mensile è in omaggio, per rendere l’offerta ancora più conveniente.

 

Grazie a un servizio sempre più efficiente e personalizzato, il noleggio a lungo termine con Claris Rent si conferma la scelta intelligente per chi cerca flessibilità, serenità e zero pensieri.

 

Contatta la tua filiale per scoprire l’offerta più adatta alle tue esigenze.
Le offerte hanno validità a partire dal 9 di giugno, fino all’11 luglio.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/cashback-piu-ti-proteggi-2026/

"Più ti proteggi, più risparmi" con BTS

Proteggere il tuo futuro e quello dei tuoi cari non è mai stato così vantaggioso. Per tutto il 2026, BTS Banca Trentino-Südtirol promuove l'iniziativa "Più ti proteggi, più risparmi", un'opportunità per soci e clienti per migliorare le proprie coperture assicurative approfittando di un risparmio concreto.

/news/bts-101/

BTS lancia “BTS 101 Previdenza Bimbi”: un impegno concreto per il futuro delle nuove generazioni 

Banca Trentino‑Südtirol rafforza il proprio impegno a sostegno della previdenza complementare presentando BTS 101 Previdenza Bimbi, una nuova iniziativa pensata per aiutare famiglie, nonni e tutori a costruire fin da subito un percorso previdenziale per i più piccoli.

L’iniziativa nasce in continuità con la misura regionale “Incentivo Nuovi Nati” e conferma l’attenzione della banca verso la crescita e la sicurezza economica delle giovani generazioni.

 

/news/pos-novita-introdotte-dalla-legge-di-bilancio-2025/

Pos: novità introdotte dalla legge di bilancio 2025  

Con l’entrata in vigore della nuova normativa prevista dalla Legge di Bilancio 2025, dal 1° gennaio 2026 tutti gli esercenti dovranno associare il proprio terminale POS al registratore telematico tramite il Portale dell’Agenzia delle Entrate: una misura che mira a ottenere un quadro più chiaro e coerente tra le transazioni POS e le vendite rilevate dai registratori di cassa.