Dal 09 ottobre 2018 al 30 ottobre 2018
Novità Privati Territorio

Salva il tuo futuro

I martedì al MUSE delle Casse Rurali Trentine

Salva il tuo futuro

In occasione del mese dell'educazione finanziaria, il Fondo Comune delle Casse Rurali Trentine organizza quattro appuntamenti dedicati ai giovani soci e clienti.

Risparmio, digital banking, financial planning, crescita e sostenibilità, sono solo alcuni degli argomenti che approfondiremo nel corso della serata con inizio alle 18.30 che si concluderà con un cocktail molecolare e una cena itinerante nelle sale del museo.

Partecipazione su prenotazione fino a esaurimento posti.

Per iscriversi, rivolgiti allo sportello della tua Cassa Rurale.

Clicca qui per vedere il volantino.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/cashback-piu-ti-proteggi-2026/

"Più ti proteggi, più risparmi" con BTS

Proteggere il tuo futuro e quello dei tuoi cari non è mai stato così vantaggioso. Per tutto il 2026, BTS Banca Trentino-Südtirol promuove l'iniziativa "Più ti proteggi, più risparmi", un'opportunità per soci e clienti per migliorare le proprie coperture assicurative approfittando di un risparmio concreto.

/news/bts-101/

BTS lancia “BTS 101 Previdenza Bimbi”: un impegno concreto per il futuro delle nuove generazioni 

Banca Trentino‑Südtirol rafforza il proprio impegno a sostegno della previdenza complementare presentando BTS 101 Previdenza Bimbi, una nuova iniziativa pensata per aiutare famiglie, nonni e tutori a costruire fin da subito un percorso previdenziale per i più piccoli.

L’iniziativa nasce in continuità con la misura regionale “Incentivo Nuovi Nati” e conferma l’attenzione della banca verso la crescita e la sicurezza economica delle giovani generazioni.

 

/news/il-futuro-dei-giovani-grazie-alla-previdenza-complementare/

IL FUTURO DEI GIOVANI GRAZIE ALLA PREVIDENZA COMPLEMENTARE

Martedì 2 dicembre alle 18.30 a Trento e anche in streaming.

Una serata informativa per conoscere i vantaggi della nuova legge regionale e scoprire l'iniziativa di Banca Trentino-Südtirol.