07 luglio 2025
Novità Privati Soci / Iniziative

Torna “Benvenuti al Cinema” con il Nuovo Astra: dal 14 luglio 2025 la terza edizione nella corte di Palazzo Benvenuti

Dopo il successo delle prime due edizioni, la corte interna di Palazzo Benvenuti, sede della Banca per il Trentino-Alto Adige in via Belenzani a Trento, è pronta a trasformarsi nuovamente in una sala cinematografica all’aperto. Dal 14 luglio al 25 agosto 2025 torna la rassegna estiva “Benvenuti al Cinema” con il Nuovo Astra, giunta alla sua terza edizione.

Anche quest’anno la proposta punta a offrire una selezione di titoli di qualità in un contesto suggestivo e informale, capace di attrarre un pubblico ampio ed eterogeneo.
La direzione artistica è affidata ad Antonio Artuso, figura di riferimento nel panorama cinematografico trentino, noto per la sua lunga esperienza e sensibilità nella programmazione.

Le proiezioni si terranno ogni lunedì e giovedì: nel mese di luglio con inizio alle ore 21.15, ad agosto alle 21.00
Il costo del biglietto è di 5 euro, con possibilità di prenotazione online. In caso di maltempo, la proiezione verrà annullata.

Scopri la programmazione completa

Ti potrebbe interessare anche:

Banca per il Trentino-Alto Adige a sostegno dell'Azienda sanitaria

Grazie alla donazione di oltre due milioni di euro, la più generosa mai ricevuta da Apss, nuove strumentazioni per gli ospedali trentini

Viaggi 2025

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Banca per il Trentino Alto Adige aderisce al Protocollo che promuove finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.