03 novembre 2020
Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci

Accesso in Filiale su appuntamento

In risposta all’acutizzarsi della pandemia COVID19 e a seguito dell'Ordinanza del Presidente della Provincia Autonoma di Trento nr. 49 del 26/10/2020, informiamo la gentile Clientela che la Cassa di Trento ha deciso di mantenere inalterato il servizio alla propria clientela, optando però per contatti solo su appuntamento.
La misura precauzionale, che conferma l’attenzione e la responsabilità con le quali la Cassa di Trento ha sempre affrontato e gestito l’eccezionale situazione, prevede che da  martedì 3 novembre, le operazioni di qualsiasi genere avverranno esclusivamente previa prenotazione via mail e/o telefonica.
Con queste misure si intende:
  • dare innanzitutto un concreto e responsabile contributo al contenimento del contagio
  • Assicurare la fattibilità dei servizi e delle operazioni più urgenti o non effettuabili da remoto e/o con altri strumenti dispositivi
  • Proteggere soci, clienti e collaboratori da possibili contagi
Ci scusiamo in anticipo per il disagio e vi invitiamo a privilegiare l'utilizzo dello sportello ATM e di Inbank.

Di seguito i riferimenti delle nostre Filiali. 

Ti potrebbe interessare anche:

“Piattaforma assicurativa dell’anno”: Gruppo Cassa Centrale sul gradino più alto del podio

I Citywire Italia Wealth Awards, dedicati alle eccellenze della consulenza finanziaria e del private banking, rappresentano oggi un punto di riferimento per l’intero settore grazie a una metodologia di valutazione rigorosa e indipendente.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.

Resta in movimento quest’estate: al via le nuove offerte di noleggio auto e veicoli commerciali a lungo termine con Claris Rent