19 gennaio 2026
Novità / Prodotti Novità / Promozioni Imprese / Iniziative Imprese / Prodotti Imprese / Promozioni Soci / Promozioni

Prosegue anche nel 2026 l'iniziativa di Cashback a favore delle imprese. Acquista Assirisk e risparmi sul premio del primo anno.

Grazie all'incentivo di BTS Banca Trentino-Südtirol risparmi sul costo della polizza, rispetti l'obbligo assicurativo sugli eventi catastrofali e tuteli l'attività della tua impresa.

Imprese 8

In relazione ai recenti obblighi assicurativi in capo alle imprese per la copertura dei danni da calamità naturale, BTS Banca Trentino-Südtirol offre anche nel 2026 un rimborso del 20% sul primo premio annuo della polizza Assirisk (rimborso fino a 250 euro). 

Per le imprese socie della banca tale rimborso è aumentato al 30% (rimborso fino a 300 euro).

Assirisk è la polizza multirischi di Assimoco a tutela e protezione delle piccole e medie imprese.

La sezione Catastrofi Naturali di Assirisk protegge i beni aziendali dalle conseguenze che tali eventi possono provocare e consente di adempiere ai nuovi requisiti normativi introdotti dalla legge di bilancio 2024.

La sezione EVENTI CATASTROFALI è presente nei seguenti prodotti:

  • Assirisk Artigiani / PMI
  • Assirisk Commercianti
  • Assirisk Studi e Agenzie
  • Assirisk Fabbricati
  • Assirisk Alberghi

Contatta la tua filiale di riferimento o il tuo consulente per tutti i dettagli.

 

Documenti scaricabili

AsSìRisk - Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile presso gli intermediari aderenti al circuito di Assicura Agenzia, sul sito www.assimoco.it e sul sito www.assicura.si

Assirisk Catastrofi Naturali

Assirisk Catastrofali Mobile

Assirisk Catastrofi Naturali

Tutela la tua attività con uno strumento completo, che assicura i rischi legati agli eventi naturali, integrandoli a tutti i rischi dell'operatività aziendale.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/cashback-piu-ti-proteggi-2026/

"Più ti proteggi, più risparmi" con BTS

Proteggere il tuo futuro e quello dei tuoi cari non è mai stato così vantaggioso. Per tutto il 2026, BTS Banca Trentino-Südtirol promuove l'iniziativa "Più ti proteggi, più risparmi", un'opportunità per soci e clienti per migliorare le proprie coperture assicurative approfittando di un risparmio concreto.

/news/bts-101/

BTS lancia “BTS 101 Previdenza Bimbi”: un impegno concreto per il futuro delle nuove generazioni 

Banca Trentino‑Südtirol rafforza il proprio impegno a sostegno della previdenza complementare presentando BTS 101 Previdenza Bimbi, una nuova iniziativa pensata per aiutare famiglie, nonni e tutori a costruire fin da subito un percorso previdenziale per i più piccoli.

L’iniziativa nasce in continuità con la misura regionale “Incentivo Nuovi Nati” e conferma l’attenzione della banca verso la crescita e la sicurezza economica delle giovani generazioni.

 

/news/il-futuro-dei-giovani-grazie-alla-previdenza-complementare/

IL FUTURO DEI GIOVANI GRAZIE ALLA PREVIDENZA COMPLEMENTARE

Martedì 2 dicembre alle 18.30 a Trento e anche in streaming.

Una serata informativa per conoscere i vantaggi della nuova legge regionale e scoprire l'iniziativa di Banca Trentino-Südtirol.