Soci

Assistenza fiscale

Il servizio per la compilazione della dichiarazione dei redditi

La Cassa di Trento offre ai Soci il servizio di assistenza fiscale per la compilazione della dichiarazione dei redditi, grazie alla collaborazione con i principali Centri Assistenza Fiscale.

Il servizio è riservato ai Soci e ai loro familiari, con esclusione dei titolari di partita IVA e dei Soci diversi dalle persone fisiche.

 

COME ACCEDERE AL SERVIZIO


  • Per usufruire del servizio compilare l’apposito modulo di prenotazione e consegnarlo presso uno dei nostri sportelli entro venerdì 28 febbraio 2020. Successivamente saranno comunicati data e ora dell’appuntamento, nonché la documentazione necessaria al perfezionamento e alla compilazione della dichiarazione.
  • È possibile prenotare il servizio on-line. Anche in questo caso saranno comunicati successivamente il giorno e l’ora dell’appuntamento, nonché la documentazione necessaria al perfezionamento e alla compilazione della dichiarazione.

Per ulteriori informazioni contattare Ufficio Soci al numero 0461.278907.

Ti potrebbe interessare anche:

Torna “Benvenuti al Cinema” con il Nuovo Astra: dal 14 luglio 2025 la terza edizione nella corte di Palazzo Benvenuti

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Banca per il Trentino Alto Adige aderisce al Protocollo che promuove finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.

Assemblea dei Soci: approvato il bilancio con la destinazione di 10 milioni euro di ristorno in favore dei soci