Soci

Assistenza fiscale, previdenziale e legale gratuita ai soci della Cassa

La Cassa di Trento offre a te Socio un servizio di consulenza preciso e personalizzato per approfondire temi e risolvere problemi nei settori fiscale, previdenziale e legale.

Grazie a specifiche convenzioni stipulate con le ACLI di Trento e con Studi Specializzati della Città, esperti di settore sono a tua disposizione per fornire gratuitamente assistenze e consulenze su appuntamento, in giorni prefissati, presso un ufficio riservato nella filiale di Via Brennero 94 a Trento (vicino alla sede ACI).  

Calendario del servizio

Fisco: lunedì 11.00 - 12.30
Previdenza: giovedì 8.30 - 09.30
Legale: il primo e il terzo venerdì del mese 14.30 - 17.30
Prenota ora l'appuntamento: cassaditrento.it/soci/prenota-servizio/

COME ACCEDERE AL SERVIZIO


  • puoi segnalare direttamente o telefonicamente alla propria filiale (almeno tre giorni prima rispetto ai termini riportati sul calendario) l’intenzione di usufruire del servizio, specificando l’area e l’oggetto della consulenza. Gli uffici della Cassa provvederanno successivamente a confermare l’appuntamento.
  • puoi anche prenotare l’appuntamento direttamente on-line, secondo il calendario prestabilito, ricordando di indicare la giornata in cui si intende usufruire del servizio. Seguirà conferma da parte della Cassa, con data e orario fissato per la consulenza.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/torna-benvenuti-al-cinema-con-il-nuovo-astra-dal-14-luglio-2025-la-terza-edizione-nella-corte-di-palazzo-benvenuti/

Torna “Benvenuti al Cinema” con il Nuovo Astra: dal 14 luglio 2025 la terza edizione nella corte di Palazzo Benvenuti

/news/inbank-comunica-su-whatsapp/

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

/news/le-casse-rurali-trentine-al-fianco-della-crescita-e-della-sostenibilita/

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Banca per il Trentino Alto Adige aderisce al Protocollo che promuove finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.