Privati Imprese Soci Territorio

Etika: nuovo bando per le progettualità 2020-2021

Etika 500 Mila Euro A Favore Delle Persone Con Disabilita

Etika non si ferma e pensa al futuro: il gruppo di acquisto eco-solidale di energia e gas della Cooperazione trentina con Dolomiti Energia stanzia, infatti, 500.000 euro per i progetti a favore della vita autonoma delle persone con disabilità, che vanno ad aggiungersi a quasi 500.000 impegnati nei primi due anni dal gruppo.

 

I nuovi progetti possono essere presentati dalle cooperative sociali aderenti alla Federazione trentina della Cooperazione, anche in rete con istituzioni e altre organizzazioni del territorio. Il termine per la presentazione è l'8 giugno 2020. A valutare i progetti sarà il Comitato Scientifico composto da autorevoli esperti di disabilità e welfare territoriale.

 

Per ulteriori informazioni visita il sito di Etika Energia

Ti potrebbe interessare anche:

/news/dal-22-ottobre-riprendono-nella-sala-filarmonica-gli-incontri-conversazioni-d-autore/

Dal 22 ottobre riprendono nella Sala Filarmonica gli incontri “CONVERSAZIONI D’AUTORE”

/news/bts-arena-new/

Il Palazzetto dello Sport di Trento è BTS ARENA

Con l’affissione delle nuove insegne e della cartellonistica esterna e interna, il Palazzetto dello Sport di Trento – da sempre conosciuto come PalaTrento – assume ufficialmente il nome di BTS ARENA.

/news/salta-la-rata-di-prestipay-solo-fino-al-31-ottobre-2025/

Dicembre è più leggero: la rata può aspettare. Al via la nuova promozione “Salta la Rata” di Prestipay. 

Solo fino al 31 ottobre 2025, scopri il prestito personale che ti consente di saltare la rata di dicembre ogni anno, per l’intera durata del finanziamento. In più con il concorso “Prestipay: la scelta che ti premia”, ottieni un prestito Prestipay e puoi vincere uno dei 400 Buoni Regalo Amazon.it* da 50€ in palio.