24 febbraio 2024
Novità Privati Soci

La Ciaspolada dei Soci: evento annullato a causa di previsioni meteo sfavorevoli

Sabato 10 febbraio 2024 torna a grande richiesta la “Ciaspolada dei soci”.

CIASPOLADA

E’ in programma  sabato 24 febbraio 2024 la nuova edizione della “Ciaspolada dei soci” in collaborazione con la Consulta dei Soci.

La partecipazione è aperta a soci e familiari. Lungo il percorso illuminato dalle fiaccole saranno allestiti alcuni punti di ristoro e all’arrivo sarà offerta una merenda con dolci, panini, cioccolata calda e vin brulè.

Come in passato, all’organizzazione collaborano i Maestri di Sci della locale scuola, le Guide Alpine, saranno presenti i Vigili del Fuoco volontari del luogo e il Gruppo Alpini di Sopramonte. Per chi è sprovvisto di ciaspole è possibile farne richiesta.

 

Iscrizioni presso tutte le filiali fino ad esaurimento posti. Al momento della prenotazione sarà richiesto il versamento di una quota di iscrizione di 2 euro a persona, somma che sarà destinata alle associazioni che collaborano all’organizzazione dell’evento

Ti potrebbe interessare anche:

Opportunità di finanziamento a condizioni agevolate per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento

Prestipay Spa e Banca per il Trentino-Alto Adige offrono una soluzione di finanziamento agevole e conveniente per i dipendenti della Provincia di Trento*. Grazie all’accordo siglato da Prestipay con l’ente pubblico, i dipendenti provinciali possono ora accedere al credito comodamente con la cessione del quinto dello stipendio.

Banca per il Trentino-Alto Adige a sostegno dell'Azienda sanitaria

Grazie alla donazione di oltre due milioni di euro, la più generosa mai ricevuta da Apss, nuove strumentazioni per gli ospedali trentini

Il tuo Condominio Green 2025

Banca per il Trentino-Alto Adige mette a disposizione di condomini e minicondomini un finanziamento dedicato per i soggetti che accedono all’agevolazione prevista dalla Provincia di Trento.