Novità Privati Soci

“Meno Pensieri con il Prestito Prestipay”: al via la nuova promozione di Prestipay

Dal 18 settembre al 10 novembre 2023 richiedendo un prestito “Meno Pensieri” sarà possibile rimborsare la prima rata dopo due mesi e modificarla in base alle proprie esigenze.

20230918 Mycms Meno Pensieri Prestipay

Meno Pensieri con Prestipay è la promozione di prestito flessibile pensata per consentire alle famiglie clienti di gestire con più serenità il bilancio familiare, grazie alla possibilità di rimborsare la prima rata dopo 2 mesi dalla sottoscrizione del prestito.

Inoltre, grazie all’opzione di flessibilità “Cambio Piano” * sarà possibile modificare l’importo della rata e la durata del piano di rimborso in base alle proprie esigenze, facendo fronte ad eventuali spese impreviste o mutate necessità di rimborso.

Nell’ambito della promozione, Prestipay offre anche i seguenti vantaggi:

 

  • Zero spese di istruttoria pratica.

Le spese di istruttoria sul finanziamento sono azzerate. Inoltre, l'utilizzo delle opzioni di flessibilità non comporta nessun costo aggiuntivo.

 

  • Veloce da richiedere

In caso di approvazione l’importo richiesto sarà disponibile in poche ore direttamente sul conto corrente.

 

  • Semplice da gestire

Grazie al tasso fisso e all'importo della rata costante è possibile programmare con facilità le uscite mensili.

 

  • Firma digitale gratuita

Da oggi anche in filiale è disponibile la firma digitale. Una soluzione ecologica, più semplice e veloce per la sottoscrizione di un finanziamento.

 

Per richiedere un preventivo gratuito e personalizzato o scoprire tutti i dettagli sull’esercizio dell’opzione “cambio piano” è possibile rivolgersi alla propria filiale di fiducia o visitare prestipay.it

 

SCOPRI DI PIÙ

 

 

*Il cambio piano è soggetto alle condizioni illustrate nel contratto (Art. 6.1 Opzione Cambio Piano.)

Ti potrebbe interessare anche:

Seconda edizione dei “Sentieri di etika”: percorsi inediti per scoprire le risorse naturali e sociali del territorio

Dopo il successo dello scorso anno, etika propone altri cinque percorsi che si svolgeranno dal 20 agosto al 27 settembre 2025 in diverse parti del Trentino. Esperienze per tutte le età e accessibili per conoscere le risorse nascoste delle comunità e occasioni preziose per scoprire le ricchezze umane e naturali del nostro territorio. Percorsi da fare a piedi, in bicicletta o sull’acqua con il SUP (Stand Up Paddle), intervallati da testimonianze, giochi, e assaggi di prodotti tipici di alta qualità. I Sentieri sono organizzati dalle cooperative sociali insieme a Famiglie Cooperative e Casse Rurali trentine e promossi da etika, l’offerta luce e gas, conveniente, ecologica e solidale di Dolomiti Energia ideata con il Gruppo cooperativo trentino (Federazione Trentina della Cooperazione, Sait Coop, Casse Rurali Trentine, Consolida e La Rete) riservata ai soci e clienti delle Casse Rurali e ai Soci delle Famiglie Cooperative trentine.

Torna “Benvenuti al Cinema” con il Nuovo Astra: dal 14 luglio 2025 la terza edizione nella corte di Palazzo Benvenuti

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Banca per il Trentino Alto Adige aderisce al Protocollo che promuove finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.