Nuovi orari di sportello
Dal 31 ottobre Cassa di Trento introduce nuovi orari nelle filiali, con il servizio di cassa operativo solo al mattino, mentre al pomeriggio sarà possibile utilizzare tutti i servizi di consulenza.
L’evoluzione e lo sviluppo delle tecnologie negli ultimi anni hanno modificato profondamente i nostri stili di vita e anche la modalità di utilizzo dei servizi bancari.
Cassa di Trento offre oggi alla propria clientela innumerevoli possibilità di utilizzare i servizi della banca, dallo sportello ai servizi 24 ore su 24 di remote banking e aree self Banch’io.
In questo contesto vogliamo garantire a tutti i nostri soci e clienti una consulenza sempre più professionale e personalizzata in ambito risparmio, credito, investimenti e bancassicurazione. Un servizio che le nostre filiali e i nostri consulenti potranno fornire migliorando tempi e modalità di contatto con la clientela.
In base a queste considerazioni, abbiamo previsto una revisione degli orari dei servizi di cassa dei nostri sportelli che permetterà di offrire alla clientela maggiori opportunità di consulenza dedicata.
A partire da LUNEDÌ 31 OTTOBRE 2022 le nostre filiali osserveranno quindi i seguenti orari:
SERVIZIO di CASSA
da lunedì a venerdì ore 8.05 - 13.20
SERVIZIO di CONSULENZA
da lunedì a venerdì ore 8.05 - 13.20 14.30 - 16.00
Rimangono invariati gli orari per le seguenti filiali che attualmente osservano un orario ridotto o con apertura prevista solo in alcune giornate:
CADINE, CIMONE, GARNIGA TERME, FAVER, GRUMES, LASES, MONTESOVER, ROMAGNANO, SARDAGNA, SOVER.
Un cambiamento che sarà gestito con flessibilità offrendo tutta la nostra disponibilità per venire incontro alle esigenze della clientela e affiancandola nell’utilizzo degli strumenti di self e remote banking che, con la massima sicurezza e semplicità, consentono di eseguire molteplici operazioni in autonomia.
Ricordiamo che alla voce Filiali del sito internet sono presenti tutti gli orari dettagliati di apertura e i recapiti di contatto e che alla voce Prenota Banca è possibile richiedere un appuntamento dedicato.
Le filiali e i consulenti sono a disposizione per fornire tutti i chiarimenti ed assistere la clientela in questa fase di cambiamento. “La tua banca cambia per te”