Novità Privati Soci Territorio

Prestipay lancia il nuovo Prestito Green. Solo fino al 15 maggio realizza i tuoi progetti ecosostenibili con semplicità e trasparenza ed un tasso promozionale dedicato.  

In un contesto di mercato in cui la sostenibilità ambientale è sempre più rilevante nelle scelte di acquisto delle famiglie Italiane, Prestipay S.p.A. ha realizzato un prodotto dedicato, volto a finanziare progetti ecosostenibili.

Prestipay prestito green è il nuovo finaziamento flessibile fino a 50.000 euro, attraverso il quale sarà possibile sostenere la realizzazione di progetti eco-friendly come;

  • Veicoli elettrici/ ibridi (bicicletta elettrica, scooter elettrico, auto elettrica/ ibrida)
  • Impianti fotovoltaici e termici (pannelli solari, impianti eolici)
  • Impianti termo-idraulici come caldaie, climatizzatori, depuratori, sistemi a biomasse e geotermici
  • Isolamento termico come cambio infissi e serramenti, coibentazione pareti e coperture
  • Illuminazione/ Domotica (impianti a LED, sistemi digitali smart home)
  • Installazione di infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici
  • Acquisto di elettrodomestici di classe A+ (o superiore)

Grazie alle opzioni di flessibilità garantite dal prestito green, sarà possibile modificare la l’importo della rata mensile e la durata del piano di rimborso, rimodulando l’impegno mensile in base alle proprie esigenze. L’utilizzo delle opzioni di flessibilità non comporta alcun costo aggiuntivo, inoltre le spese di istruttoria pratica sono azzerate.

In occasione del lancio del prodotto sarà possibile usufruire di un tasso promozionale dedicato valido solo fino al 15 maggio 2022.

Inoltrare la richiesta è semplice e veloce grazie alla comodità della firma digitale disponibile in filiale, una scelta ecologica che elimina il consumo di carta e riduce le tempistiche di delibera del finanziamento. In caso di approvazione, l’importo richiesto sarà disponibile in poche ore direttamente sul tuo conto corrente.

Per ricevere un preventivo gratuito e personalizzato in base alle proprie esigenze e per scoprire tutti i dettagli sulle condizioni di flessibilità, rivolgiti alla tua filiale di fiducia.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay sono indicate nel documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (cd. IEBCC), fornito al cliente prima della stipula del contratto, disponibile sul sito www.prestipay.it e presso gli sportelli delle banche collocatrici. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Prestipay S.p.A. previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca.

Ti potrebbe interessare anche:

Seconda edizione dei “Sentieri di etika”: percorsi inediti per scoprire le risorse naturali e sociali del territorio

Dopo il successo dello scorso anno, etika propone altri cinque percorsi che si svolgeranno dal 20 agosto al 27 settembre 2025 in diverse parti del Trentino. Esperienze per tutte le età e accessibili per conoscere le risorse nascoste delle comunità e occasioni preziose per scoprire le ricchezze umane e naturali del nostro territorio. Percorsi da fare a piedi, in bicicletta o sull’acqua con il SUP (Stand Up Paddle), intervallati da testimonianze, giochi, e assaggi di prodotti tipici di alta qualità. I Sentieri sono organizzati dalle cooperative sociali insieme a Famiglie Cooperative e Casse Rurali trentine e promossi da etika, l’offerta luce e gas, conveniente, ecologica e solidale di Dolomiti Energia ideata con il Gruppo cooperativo trentino (Federazione Trentina della Cooperazione, Sait Coop, Casse Rurali Trentine, Consolida e La Rete) riservata ai soci e clienti delle Casse Rurali e ai Soci delle Famiglie Cooperative trentine.

Torna “Benvenuti al Cinema” con il Nuovo Astra: dal 14 luglio 2025 la terza edizione nella corte di Palazzo Benvenuti

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Banca per il Trentino Alto Adige aderisce al Protocollo che promuove finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.