Dal 01 aprile 2022 al 31 agosto 2022
Novità Privati

Gratis per te 6 mesi di canone Telepass!

Chiedi il dispositivo in filiale dal 1° aprile al 31 agosto 2022 e avrai il canone Telepass Family gratuito per 6 mesi.   

Telepass promozione 2022

Aderisci presso la tua Filiale entro il 31 agosto 2022, gratis per te 6 mesi di canone, moltissimi sconti e vantaggi esclusivi.

 

Con Telepass puoi pagare non solo il pedaggio autostradale, ma anche i parcheggi in struttura delle principali città italiane, l'ingresso nell'Area C di Milano e i traghetti sullo stretto di Messina. 

 

Inoltre se sei cliente Telepass Family, con Urbanpass puoi percorrere gratuitamente la tratta compresa tra le stazioni di Trento nord e Rovereto sud, in entrambe le direzioni di marcia, con Brennerpass, invece, puoi avere uno sconto del 20% sul pedaggio della tratta lavorativa.

 

Per informazioni chiedi in Filiale!

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Iniziativa riservata ai nuovi clienti che sottoscrivono un contratto Telepass Family presso le filiali interessate dall’iniziativa, entro il termine indicato nell’apposito Regolamento, disponibile nella sez. Moduli e Contratti su sito www.telepass.com. Il perfezionamento del contratto Telepass Family è soggetto a limitazioni e all’accettazione da parte di Telepass. Per ulteriori informazioni e per le condizioni economiche del servizio Telepass Family, consultare la documentazione contrattuale nella sezione Moduli e Contratti su www.telepass.com.

Ti potrebbe interessare anche:

Torna “Benvenuti al Cinema” con il Nuovo Astra: dal 14 luglio 2025 la terza edizione nella corte di Palazzo Benvenuti

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Banca per il Trentino Alto Adige aderisce al Protocollo che promuove finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 – 2027 e le proiezioni economico finanziarie per le Banche affiliate e le Raiffeisenkassen del Gruppo in Trentino-Alto Adige

Crediti verso clientela performing previsti in crescita a € 10 miliardi in Trentino-Alto Adige

Raccolta indiretta prevista in aumento (CAGR 24-27: +7,0% in Trentino-Alto Adige), confermando la centralità del segmento nel processo di diversificazione dei ricavi

Potenziati a oltre € 200 milioni gli investimenti sul comparto ICT e sicurezza