10 luglio 2018
Novità Privati

Le Casse Rurali Trentine con Samsung Pay

Da oggi i titolari di carta di credito Nexi che hanno un dispositivo Samsung potranno effettuare pagamenti con il proprio smartphone, in maniera semplice e sicura.

Grazie a Samsung Pay è possibile lasciare a casa il portafoglio e pagare con il proprio dispositivo Samsung, basta avvicinare lo smartphone al terminale POS per effettuare il pagamento.
Al supermercato, al bar o al ristorante: sarà possibile pagare quasi ovunque con un gesto, grazie a Samsung Pay.
Sono necessari solo pochi passaggi per configurare il servizio: è sufficiente seguire le istruzioni che compaiono sul display per associare gratuitamente la propria carta di credito Nexi all’App Samsung Pay oppure all’App Nexi Pay e iniziare a pagare con il proprio dispositivo.

Samsung Pay si affianca alle già note soluzioni di pagamento digitale Apple Pay (per i clienti con dispositivi iOS) e HCE (per i clienti con dispositivi Android) e completa l’offerta sui cosiddetti pagamenti mobile per pagare ovunque nel mondo in modo facile, sicuro e veloce con il proprio smartphone.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/dal-22-ottobre-riprendono-nella-sala-filarmonica-gli-incontri-conversazioni-d-autore/

Dal 22 ottobre riprendono nella Sala Filarmonica gli incontri “CONVERSAZIONI D’AUTORE”

/news/agribusiness-un-percorso-strategico-e-concreto/

AGRIBUSINESS: un percorso strategico e concreto

Un’iniziativa nata dalla consapevolezza del ruolo strategico che il settore agricolo e agroalimentare riveste per le banche affiliate al Gruppo.

/news/bts-arena-new/

Il Palazzetto dello Sport di Trento è BTS ARENA

Con l’affissione delle nuove insegne e della cartellonistica esterna e interna, il Palazzetto dello Sport di Trento – da sempre conosciuto come PalaTrento – assume ufficialmente il nome di BTS ARENA.